Monovolumi Fiat

http://autoitalianestraniere.forumfree.net/

MONOVOLUMI FIAT

 Qubo

E’ l’ultima arrivata in casa Fiat, con la sua linea originale e spensierata mette il sorriso.Nonostante la sua compattezza, a bordo c’è molto spazio anche per cinque. Molto versatile la portiera scorrevvole e l’apertura del bagagliaio. L’unica pecca è il divertimento di guida basso, che seppur è dotata di buoni motori, dovuto alle forme squadrate della carrozzeria, le quali penalizzano il Cx (aereodinamica).

 Idea

Una monovolume che bada al sodo. E’ uscita nel 2004 ed è stata aggiornata nel 2008 nel frontale e negli interni. Molto comoda per la città (esperienza personale) e per le mamme; molti cassetti dove riporre oggetti vari allogiano al suo interno. Ha buoni i motori e una carrozzeria dallo stile classico, non troppo originale.

 Multipla

E’ una monovolume molto originale, capace di offrire ben 6 posti in pochi metri (3 davanti e 3 dietro). E’ stata rinfrescata nel 2004, ed il modello originale è risalente al 1998, ma nonostante questo ha ancora una linea originale anche se gli interni risultano molto datati. Disponibile anche in versione alimentata a metano, cioè Natural Power.

 Ulysse

Monovolume nata in collaborazione con la PSA (Peugeot-Citroen), concreta e comoda per le famiglie allargate. E’ stata aggiornata nel 2008 con un nuovo motore 2.2 mjet diesel il quale ha dato un po’ di brio alla fiacca gamma motori. Un auto che non dà di certo nell’occhio, ma ottima per chi cerca qualcosa di versatile e vero, per chi bada alla sotanza.



Questa voce è stata pubblicata in FIAT. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento